Coloradonoir, casa editrice specializzata nella pubblicazione di romanzi western noir, ha avviato la produzione di un romanzo collettivo, denominato Tribù, con il classico metodo a "catena di montaggio": per ogni capitolo, ne vengono selezionati quattro tra quelli inviati dagli utenti, che possono a loro volta votare il loro preferito.
SIC Blog → Tribù: un romanzo collettivo
peterpoe, 13 Giugno 2007 - 23:55
commenti
ha
che preistorici :P
ennesima conferma che c'è
ennesima conferma che c'è molto interesse intorno alla scrittura collettiva
Terni è in trepidante attesa di leggere il secondo racconto SIC
Non dirlo a me..
[quote]Terni è in trepidante attesa di leggere il secondo racconto SIC[/quote]
In effetti anche sul sito si registra uno strano silenzio da sala d'attesa.. Io ho ricominciato a mangiarmi le unghie.
;-)
bravi
siete molto bravi a rubare le idee.
D'altronde - anche se fate tanto gli alternativi (o, piuttosto, proprio perchè lo siete) - era naturale che in questo paese, chi ha un millimetro di palco da cui parlare ne approfitta solo per rubare le battute del pubblico.
Eppure al ristorante - con tanto di foto mentre leggevate il nostro primo libro dedicato al bookpushing - avevate guirato e spergiurato che ci avreste dato una mano. Che illusi siamo stati!
www.bookpushingcom
pensiero della sera: preferisco comunque che mi rubino le idee piuttosto che non averne.
Spero raccogliate ciò che seminate.
romano collettivo
ma allora è vero, è proprio vero! io non ci credevo e qui vedo la conferma...che ideona che avete avuto.. fantasiosi i ragazzi di coloradonoir.... ma non è che vi siete "ispirati" a qualche progetto già in campo da settimane....
citazione per oronzo.
tra un cucchiaio di paella e un sorso di sangria
ruberesti un'idea anche a tua zia.
con quella faccetta da gran burlone
nascondi la tua essenza da vero buffone.
con affetto.
per un attimo
Per un attimo ho pensato che il tipo qua sopra parlasse con noi.
Poi ho capito che parlava con quelli di Colorado.
Poi ho avuto paura che ci avesse scambiato per quelli di Colorado (il che significherebbe che non ha letto una parola di quanto c'è scritto qua).
a quanto pare
mentre la SIC rivoluziona la scrittura collettiva, dinosauri si scannano a vicenda rivendicando la paternità di "scrivi la frase piega il foglietto passa il foglietto"
anche se
anche se chiaramente le parole di cui sopra sono rivolte ai tipi di coloradonoir e non a noi SICcardiani, mi sono sentito in dovere di andare a fornire delucidazioni in situ:
www.bookpushing.net/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=40&func=view...
precisazione
Un saluto a tutti, in merito all'argomento come staff del Bookpushing chiediamo venia agli amici del SIC e ringraziamo sarmigezetusa per la cordiale precisazione... dal canto nostro non abbiamo prove materiali della nostra pubblica accusa che non era rivolta a voi ma "sensazioni" molto molto forti hanno indotto qualcuno a pensare ciò che è stato scritto... la casualità è casuale se non c'è un input che suggestiona, condiziona, suggerisce ecc.ecc...
...
Ciao Bookpushers, equivoco chiarito ^_^
Appena il Webmonster si fa vivo facciamo il linkexchange dei bravi ragazzi :)