Segnaliamo "Verso il realismo liquido", il contributo dei fondatori SIC al dibattito sulla New Italian Epic, contributo che può essere letto su Carmilla Online.
[Nota per i gruppi #7 e #8:] la stesura di questo testo è la ragione della nostra latitanza nella direzione artistica. Promettiamo un pronto rientro nei ranghi. Lo stesso dicasi per il lancio degli agognati gruppi #10 e #11.
commenti
Bravi
Quel che si dice un ottimo lavoro.
www.gizart.com - www.pornsaints.org
Ma questo sito è morto?
Ma questo sito è morto?
?
Mi sembra vivo e vegeto...
No, il blog non viene mai
No, il blog non viene mai aggiornato e da mesi e mesi non iniziano nuovi gruppi. Se questo a voi sembra essere vivi... io ho un concetto diverso di questa parola!
Ehm, se vuoi costituire un
Ehm, se vuoi costituire un nuovo gruppo puoi farlo anche autonomamente :)
Se non sono nati nuovi gruppi "dall'alto" (l'ultimo è stato costituito intorno al 20 marzo se non erro, non è che siano proprio mesi e mesi, sono 2 mesi, quindi mese e mese semmai) è solo perché: per ogni gruppo serve un direttore artistico (DA), e per "creare" un direttore artistico serve qualcuno che sia un poco volenteroso e che soprattutto abbia esperienza del metodo SIC: è del tutto normale in questa fase che ci sia una certa carenza di DA, quelli formati sono impegnati nei rispettivi progetti.
Comunque la miglior cosa che puoi fare è postare sul forum e proporti (come scrittore o come DA), vedrai che qualcuno ti fornisce supporto.
vita! vita!
Il sito è ben vivo.
Le attività SIC sono relativamente ferme per varie ragioni: io oltre che col lavoro da giornalista sono impegnato col lancio e la promozione del mio nuovo romanzo (sbattimenti), mentre peterpoe è sotto il torchio della lingua tedesca.
Tutto il tempo che avevamo da dedicare alla SIC è staot usato per scrivere il saggio sul RL di cui parla questo post.
Appena saremo un poco più liberi chiuderemo i lavori dei gruppi 7 e 8 e lanceremo nuovi gruppi.