È giunto il momento della seconda autoassegnazione di Schede Stesura. Il tabellone di questa seconda tranche è al solito indirizzo.
Ogni scrittore dovrà assegnarsi un minimo di 4 schede (2 maggiori e 2 minori oppure 1 maggiore e 3 minori); non c'è un limite massimo di schede. A chi vorrà assegnarsi piú di quattro schede chiediamo di assegnarsele con un rapporto di 1:2 tra maggiori e minori (es. 2 maggiori e 4 minori per chi vorrà farne 6, etc), onde garantire a tutti la possibilità di lavorare ai momenti cruciali del romanzo. L'assegnazione è al solito libera e non vincolata alle schede alle quali si è lavorato in precedenza; come sempre, vige il principio del "chi prima arriva meglio alloggia". Nel caso in cui tutte le schede, come nella precedente fase, risultassero "al completo", riapriremo posti in ciascuna di esse.
Le date di consegna di questa seconda mandata sono distribuite su sei blocchi da nove giorni, dal 1 febbraio al 18 marzo.
In allegato al presente post si trova un file unico con tutte le Schede Stesura definitive che sarà di aiuto per gli scrittori quando andranno a scrivere schede successive a quelle già composte.
La deadline per la comunicazione delle proprie scelte (che può avvenire commentando questo post o rispondendo alla mail "gemella") è fissata per la mezzanotte di domenica 24 gennaio.
Allegato | Dimensione |
---|---|
GRAS_stesura_integrale_19gen.pdf | 271.6 KB |
commenti
Autoassegnazione
Mi propongo per:
s28
s84
S22
S60
Resto a disposizione.
NM
Eccomi!
Mi propongo per le schede S80, s53, s27 e s56.
nb
Nota: riceverete, come nella precedente tranche, una mail con tutte le schede vuote; in ognuna sarà indicata la lunghezza massima richiesta.
...
... quindi non inviateci ancora le schede individuali compilate come già ha fatto qualcuno!
prenotazioni
vedo dal tabellone che i posti liberi sono esauriti. C'è ancora tempo per le prenotazioni?
Nel caso prenoterei S87, S85,s62, s88
saluti.
prenotazioni
ti abbiamo risposto in mail
Per chi si lavora su s53
Piccola notazione per chi sta lavorando su s53.
Nella scheda Trattamento B2 al paragrafo eventi da dettagliare, al punto 6 (Odio per il regime e presa di coscienza) c'è un refuso; la città in cui viene trasferito il padre di Adele è Catania, non Palermo.
Certamente lo avrete notato, ma non si sa mai...:)
Buon lavoro a tutti.
Fabio