Annunciamo con emozione e una certa trepidazione che le prime bozze del Grande Romanzo SIC completo sono state inviate ai 16, tra revisori e storici, che si sono meritevolmente offerti per darci uno sguardo esterno e fresco sui risultati ottenuti, oltre che per segnalare incongruenze sfuggite ai nostri pur attenti 200 occhi.
Per il prossimo mese, non dobbiamo fare altro che attendere il loro responso, dopodiché, altri due giri di correzioni, e il romanzo sarà pronto per candidarsi alla pubblicazione.
È stato un lungo viaggio, ma la meta è dietro l'angolo.
commenti
emozioni....
Vedere la nostra creatura "vestita" finalmente da romanzo, con una magistrale, si può dire o è retorico ?, lo ripeto magistrale impostazione sequenziale sfalsata con sapienza stilistica, dove i tre personaggi principali e le loro storie si intrecciano e si avviluppano in un contesto che ti incanta e ti inchioda inesorabilmente.
Iniziato alle 23,00 circa , ho finito la lettura alle 05,30 e ne avrei letto ancora...
Che dire ? Come vi lascia il fortunato lettore che lo ha avuto in possesso ?
Orgoglioso e fiero di averlo potuto ammirare e centellinare come un bel Cartizze di Valdobbiadene o un Vermentino di Gallura.....
Juanpepe
...
ci fai commuovere ;)
commozione
Gli è che mi son commosso anch'io, sicchè non vedo l'ora di averlo in mano....e fin quì scrive la parte sentimentale del Juanpepe...
Non so come vi finisce con tutte le ...,e.. voi sapete a cosa alludo e con tutte le cappellate che Juanpepe ha trovato....vi farò un liscio e busso di quelli..storici e interdetti per du mesi dal Chianti della Val d'Elsa...ci sarà per voi, redazione, solo Tavernello !! Rosato !! Caldo !!
Saluti belli...
Juanpepe
eheh
Bene, bene. Lo scopo dei revisori è farci neri :)
GRA
Non vedo l'ora di leggerlo. In whatever form or fashion.